SupperShare a Bologna

Foto SupperShare a Bologna

Sorprendente il successo della prima edizione di SupperShare, martedì 15 luglio 2014, a Bologna, prima città italiana a realizzare l’evento.
SupperShare è una piattaforma di social eating, una piazza virtuale dove semplici amanti della buona cucina – gli Hosts – aprono le porte della propria abitazione ai Guests, gli ospiti della Community. Un modo originale e piacevole di costruire nuovi rapporti attorno alla tavola.
A dare il via all’evento bolognese Laura Bizzari, una delle fondatrici dell’Associazione Bologna Connect, con la collaborazione preziosa della storica trattoria bolognese “Trattoria Anna Maria”.
SupperShare è gusto, community e solidarietà. Infatti, per ogni pasto, la Community dona un’offerta ad una non profit locale, selezionata da SupperShare e scelta dagli Hosts.
Con SupperShare scegli dove mangiare, cosa e a che prezzo e mentre fai beneficienza, stringi nuove amicizie. Per saperne di più consulta il sito www.suppershare.com.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>