La città a misura di bambino

foto 3

Comincia oggi la 9’ edizione de La Città dello Zecchino (Bologna, 5-6-7 settembre 2014), manifestazione interamente dedicata ai bambini di età dai 0 ai 12 anni, al loro mondo e alle loro famiglie, ma anche a tutti gli operatori dell’infanzia. Nata nel 2006 su iniziativa dell’Antoniano di Bologna per festeggiare la 50esima edizione dello Zecchino d’Oro, si è trasformata in un appuntamento fisso, che ogni anno accoglie i bambini e li aiuta a scoprire, divertendosi, i tanti tesori della città. E’ articolata in tre giornate ricche di giochi, laboratori, spettacoli, visite guidate, concerti e iniziative speciali.
Nell’ambito del programma della manifestazione, l’Associazione Bologna Connect è lieta di invitarvi ai 4 laboratori di lingua e cultura cinese per bambini, nel corso dei quali Antonella Orlandi, vice-presidente di Bologna Connect ed insegnante di Cinese, presenta una breve e divertente introduzione alla lingua, attraverso attività pensate per i bambini, quali musica, canto, colori e giochi, per divertirsi ed imparare come parlano e cosa mangiano i bambini cinesi. I laboratori si svolgeranno domenica 7 alle ore 10 – 12 – 14 – 16 presso la postazione “Come si dice tortellino in cinese?” al Parco della Montagnola, Via Irnerio 2/3.
Siete tutti invitati!
Per info ed iscrizioni:
http://www.cittadellozecchino.it/
http://www.cittadellozecchino.it/programma/78-come_si_dice_tortellino_in_cinese.html

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>