Bologna Connect incontra l’Università

foto master

Il 27 giugno 2014, Bologna Connect incontrava gli studenti della prima edizione del Master di I’ livello in Relazioni Internazionali d’Impresa – Italia Russia. Presenti all’incontro anche il Direttore del Master, Professore Emanuele Menegatti e la Responsabile della Fondazione Alma Mater Studiorum di Bologna, Dottoressa Sofia Monari.
Laura Bizzari ed Antonella Orlandi, due delle fondatrici dell’Associazione, hanno saputo trasferire con passione agli studenti, la maggior parte dei quali non bolognesi, la curiosità e la voglia di scoprire Bologna, la sua cultura, la sua arte, la sua cucina e di portarla, in qualche modo, con fotografie, souvenirs, racconti, in giro per l’Italia e per il mondo.
Bologna Connect ha testimoniato come un’associazione possa occuparsi di marketing territoriale, coinvolgendo realtà pubbliche e private, con la forza del network locale ed internazionale, dando visibilità alle eccellenze del territorio e generando business per tutti i soggetti coinvolti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>